ChiamaInfo

Sei a casa e ti accorgi che…

In questo momento in cui sei forzatamente a casa, ti accorgi dei suoi “difetti” e di tutto quello a cui prima non avevi fatto caso?

O stai pensando che la casa che acquisterai dovrà soddisfare un desiderio particolare?

O, ancora, inizi a pensare che un bel giardino ti regalerebbe quel momento di meritato relax al rientro dalla tua frenetica giornata di lavoro? Rilassati: siamo in molti a volerlo…

Finalmente regalerai il richiestissimo Labrador della pubblicità della Scottex, esattamente di quel colore, a tua figlia? Tranquillo: non sei l’unico…

Parliamo di me. Anch’io penso costantemente al terrazzo che non ho, a quello dei miei desideri. Sai com’è… noi amanti del barbecue ci intendiamo al volo.

E poi ci sono loro (o ci saranno…): i nostri figli, a cui lo spazio non basta mai. Forse ci vorrebbe una camera più grande… o una camera in più… Faciliterebbero il momento studio e ognuno di loro avrebbe il giusto spazio per accogliere i propri amici, soprattutto quando la differenza di età inizia a farsi sentire. Tranquillo: non sei l’unico proprietario di casa o potenziale acquirente ad avere questa esigenza.

E poi la luce. La desideri più che mai… quella che arriva nel salone è poca. Chissà a un piano più alto come sarebbe stata la luminosità… E se fosse stato un salone doppio a un piano più alto, allora sì che sarebbe cambiata la nostra zona giorno! Perfetta anche per le cene (sempre più rare ma sempre più sofisticate: sushi, vino abbinato, dolce a richiesta e non a sorpresa…) e per creare quell’effetto WOW nei nostri amici di cui vado pazzo!

A breve, tutto questo diventerà realtà.

L’attenzione e l’ottimismo hanno fatto risorgere gli imperi.

Ora il tempo libero non ti manca. Inizia a capire cosa ti manca e, soprattutto, chi potrebbe aiutarti nel realizzare questo cambio casa. Adesso si può! C’è l’occasione dei tassi più bassi della storia finanziaria: è da cogliere.

Affidarsi a un professionista delle compravendite residenziali sarà il passo da compiere. Parliamone insieme al 345.32.28.120. Ti risponderò personalmente e potremo scambiare opinioni in merito alle tue esigenze e al supporto che la mia struttura potrà garantirti.

Andiamo Avanti

Aggiungi commento

Loading...